L'archiviazione tecnica o l'accesso è necessario per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze non richieste dell'abbonato o dell'utente. Statistiche Statistiche
Questi essiccatori soddisfano le richieste di scuderie e stalle, ad esempio con speciali programmi di asciugatura per le coperte per cavalli o di lana. Essiccatori per offshore
Lavanderie commerciali e strutture alberghiere. In questi contesti operativi specifici, gli essiccatoi industriali garantiscono la lavorazione regolare e continuativa di grandi quantità di biancheria da letto, asciugamani di varie dimensioni, accappatoi e altri prodotti tessili per l'ospitalità.
Assicurano che i materiali si asciughino rapidamente e uniformemente prima di subire ulteriori lavorazioni specifiche o operazioni di confezionamento finale.
Ridotto consumo energetico e asciugatura rapida in particolare per i tessuti voluminosi. Istruzioni d'uso disponibili in diverse lingue
Impianti di produzione tessile e manifatturiera. Nell'industria tessile specializzata o nelle fabbriche di confezionamento abbigliamento, gli asciugatrici professionali contribuiscono significativamente a ottimizzare i processi di lavorazione e trasformazione dei tessuti.
L'archiviazione o l'accesso tecnico è strettamente necessario al fine legittimo di consentire l'utilizzo di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica. Preferenze Preferenze
I modelli di lavatrici industriali sono senza fissaggio a pavimento pur avendo un alto numero di giri.
- Costi di manutenzione ridotti al minimo. Grazie alla durata costruttiva eccezionale e all'affidabilità superiore del design ingegneristico, le attrezzature industriali richiedono interventi di manutenzione e riparazione estremamente limitati, riducendo significativamente i costi operativi complessivi e aumentando la redditività dell'investimento.
Questo aspetto risulta particolarmente importante e vantaggioso per le imprese che gestiscono grandi volumi di lavoro quotidiano e necessitano di cicli produttivi accelerati.
Grazie al cestello a nido d'ape ben illuminato, nessun capo passa inosservato quando si scarica la lavatrice. Tipo di riscaldamento a gas
Non sorprende che le asciugatrici industriali Tonello stiano diventando rapidamente il punto di riferimento per tutte quelle realtà che desiderano unire produttività, qualità e rispetto per l’ambiente.
Adattarsi a diverse esigenze: dalle lavanderie self-service agli ospedali di grandi dimensioni, queste macchine sono fondamentali per un servizio ottimale e per lunghe ore di lavoro.
Gli essiccatori a pompa di calore di Miele Professional sono dei pilastri nel risparmio energetico. A seconda del modello, consumano circa il 50-60% in meno di energia, contribuendo così a proteggere l'ambiente. Inoltre, con tempi ridotti soddisfano in modo Asciugatrici industriali eccellente anche i requisiti della cura della biancheria professionale.
La nuova linea di asciugatrici industriali Tonello è progettata per adattarsi a qualsiasi flusso di lavoro: